News 2 min

Call of Duty: Warzone, Verdansk è stata distrutta: il video

Addio per sempre, Verdansk.

Come da programma, l’evento che tutti i giocatori di Call of Duty Warzone aspettavano è finalmente accaduto.

La mappa Verdansk è stata investita da una esplosione nucleare di enormi proporzioni, la quale cambierà per sempre i connotati della mappa del battle royale di Raven Software.

Poco sotto, il video ufficiale della distruzione della città, ora divenuta realtà:

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1384953134297014274

 

Leggi anche: Da dove nasce Call of Duty: Warzone (e qual era il suo primo nome)?

Il filmato mostra un enorme missile nucleare viaggiare a tutta velocità verso il suo obiettivo. L’impatto – realmente spaventoso – crea di conseguenza un fungo atomico di proporzioni inenarrabili.

Impossibile immaginare che anche solo un edificio di Verdansk sia rimasto in piedi a seguito della terribile deflagrazione.

E adesso cosa succederà alla mappa del battle royale? Ci sarà una vera e propria rivoluzione? Come vi abbiamo spiegato poche ore fa, da poco è disponibile il preload di un nuovo aggiornamento, il quale diventerà operativo solo a partire dalla giornata di domani.

L’unica cosa certa, è che l’inizio della tanto agognata Stagione 3 di Call of Duty Warzone e Call of Duty Black Ops Cold War porterà all’interno dell’universo bellico di Activision un numero di contenuti davvero imponente, incluse armi, operatori e molto altro ancora.

La stessa Verdansk dovrebbe cambiare completamente aspetto, andando infatti ad abbracciare un look tipicamente anni ottanta e legandosi così a doppio filo alle atmosfere tipiche della Guerra Fredda viste nella campagna per giocatore singolo di Cold War.

Nell’attesa di scoprire tutte le novità di Warzone previste a partire da domani mattina (più precisamente alle ore 06:00 del 22 aprile, fuso orario italiano), vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate la classifica dei migliori capitoli del franchise di Call of Duty.

Se vi va di tornare in guerra, potete sempre recuperare Call of Duty: Modern Warfare ad un prezzo davvero molto basso su Amazon!