Call of Duty: Modern Warfare, Uber Eats offre doppi punti esperienza

Uber Eats ha annunciato una collaborazione con Call of Duty per dare ai giocatori italiani e ai fan di Uber Eats doppi punti esperienza (2XP) da utilizzare in Call of Duty: Modern Warfare

Immagine di Call of Duty: Modern Warfare, Uber Eats offre doppi punti esperienza
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Uber Eats ha annunciato una collaborazione con Call of Duty per dare ai giocatori italiani e ai fan di Uber Eats doppi punti esperienza (2XP) da utilizzare in Call of Duty: Modern Warfare, già disponibile a partire dal 25 ottobre.

Per ottenere questo vantaggioso bonus, basta effettuare un ordine con Uber Eats. Utilizzando il codice promozionale CODMW2019IT da mezzanotte (del 25 ottobre) fino al 3 novembre, si riceverà il bonus esperienza Call of Duty via email.

call of duty modern warfare

I fan riceveranno anche fantastici premi in base all’ordine di arrivo delle richieste, tra cui T-shirt, la Dark Edition Modern Warfare di Call of Duty e copie digitali del gioco. Inoltre, ai nuovi clienti di Uber Eats saranno offerti sconti vantaggiosi sui loro primi ordini.

“Come partner esclusivo di Call of Duty: Modern Warfare, Uber Eats è lieta di premiare i fan con gli ambitissimi codici 2XP”, ha commentato Guillain Borde, General Manager di Uber Eats Italia.

“Che i giocatori abbiano voglia di un Poké prima di iniziare la sfida o di un burrito a metà partita, Uber Eats è l’app di food-delivery perfetta per soddisfare ogni esigenza in meno di 30 minuti”.

Per registrare il vostro codice 2XP, visitate il sito ufficiale di Call of Duty.

Comunicato stampa