Call of Duty: Modern Warfare, quando il reveal del gameplay? “Ci siamo quasi”

Secondo Joel Emslie, art director del titolo, non ci sarà comunque da aspettare poi troppo, come ha rivelato egli stesso sul Reddit ufficiale del gioco

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Giugno 2019 - 19:07

Call of Duty: Modern Warfare è stato presentato ufficialmente poche settimane fa, con un primo trailer e diversi scatti che hanno dato la misura di quanto si sia evoluto il gioco rispetto alla precedente iterazione.

Tuttavia, ad oggi, non abbiamo ancora avuto modo di assistere ad un reveal del gameplay vero e proprio, del resto in linea con una tabella di marcia allungata a confronto col passato.

Secondo Joel Emslie, art director del titolo, non ci sarà comunque da aspettare poi troppo, come ha rivelato egli stesso sul Reddit ufficiale del gioco.

Call of Duty: Modern Warfare, quando il reveal del gameplay? “Ci siamo quasi”

“Ci siamo quasi… restate sull’obiettivo!”, ha scritto cripticamente ai fan che si chiedevano quando sarebbe arrivato questo primo gameplay in video.

Per il momento, non ci resta che rimandarvi all’anteprima di Call of Duty: Modern Warfare realizzata in occasione dell’annuncio formale, e tenere il countdown fisso sull’uscita del prossimo 25 ottobre.

Fonte




TAG: Call of Duty: Modern Warfare