Call of Duty: Modern Warfare 2 è già nella mente di Infinity Ward

"Abbiamo tutte le intenzioni di fare un altro di questi".

Immagine di Call of Duty: Modern Warfare 2 è già nella mente di Infinity Ward
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Il narrative director Taylor Kurosaki ha rivelato che Infinity Ward ha già iniziato a pensare a Call of Duty: Modern Warfare 2.

Il soft reboot disponibile dal 25 ottobre ha riavviato la serie, per cui c’è tanto margine narrativo per i creativi dello sviluppatore interno di Activision.

call of duty: modern warfare

“Ameremmo fare un altro di questi”, ha spiegato Kurosaki in un’intervista concessa a PCGamesN. “Abbiamo tutte le intenzioni di fare un altro di questi”.

“Abbiamo passato molto tempo a pensare su cosa potrebbe essere? Un po’. Abbiamo anche passato un sacco di tempo solo per arrivare alla linea del traguardo, quindi sì, l’intenzione è entusiasmare i fan della trilogia originale riguardo a cosa potrebbe arrivare”.

Il gioco può contare com’è noto su una modalità storia altamente controversa basata sul personaggio del Capitano Price, amatissimo dalla community, per cui sotto il profilo narrativo sembrerebbero esserci tutte le garanzie del caso.

Il prossimo anno dovrebbe toccare al nuovo Black Ops, per cui potrebbero tuttavia servire almeno altri due anni prima di vedere un sequel.

Fonte