Bully 2, leak: prima immagine della mappa?

La mappa in questione esibisce una porzione del gioco ambientata nella Wintersmith Mansion

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Agosto 2019 - 18:03

Siamo in un periodo di mezzo tra E3 e Gamescom, e questo ci porta spesso ad affrontare presunti leak e rumor che spesso si rivelano semplici fantasie.

Ad ogni modo, nel caso di Bully 2, probabilmente vale la pena approfondire l’argomento visto quanto sia atteso questo titolo di Rockstar Games (che non è stato ancora annunciato).

In passato, è capitato con Red Dead Redemption 2 che piovessero in rete fotografie di mappe del gioco prim’ancora che venisse svelata la sua esistenza.

Anche per questa ragione vi mostriamo, proveniente dal forum ResetEra, la presunta mappa di Bully 2 così come trapelata in un apparente leak in rete.

La mappa in questione esibisce una porzione del gioco ambientata nella Wintersmith Mansion, e dunque non rappresenterebbe la totalità delle location esplorabili.

Secondo un moderatore di un noto forum a tema Rockstar Games, RDRForums, si tratterebbe di un mockup basato su un rumor apparso nelle scorse settimane con diverse informazioni su una storia in cantiere all’epoca di PS3 e Xbox 360; quello, a quanto sembrerebbe, sarebbe invece autentico.




TAG: bully 2