Bully 2 sarebbe stato in sviluppo per PS3 e Xbox 360, prima di venire cancellato

La storia avrebbe visto il protagonista Jimmy Hopkins passare le vacanze estive nella residenza del patrigno

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Luglio 2019 - 17:53

Secondo un nuovo rumor, Bully 2 sarebbe stato in sviluppo dal 2008 al 2009 per PlayStation 3 e Xbox 360 prima di venire cancellato per ragioni non precisate.

L’indiscrezione arriva dallo youtuber SWEGTA, che ne avrebbe parlato con l’utente Reddit fika122 in contatto con un ex sviluppatore di Rockstar Games.

Quest’ultimo, apprendiamo su GameRant, ha fornito la foto di una conversazione avuta con lo sviluppatore per provare la veridicità delle sue informazioni.

bully

Lo sviluppatore afferma di essere stato licenziato dopo la cancellazione del progetto, che avrebbe previsto l’introduzione di un sistema di scalata e di nuovi scherzi.

La storia avrebbe visto il protagonista Jimmy Hopkins passare le vacanze estive nella residenza del patrigno e avrebbe avuto come antagonisti i suoi nuovi fratellastri.

Non possiamo, chiaramente, confermare la veridicità di questi particolari e tantomeno sappiamo se la cancellazione, eventuale, di questo progetto abbia avuto delle ripercussioni sull’esistenza o meno di un Bully 2, che potrebbe comunque essere in sviluppo sotto altre forme.

Fino a quando non ne sapremo di più, quindi, è il caso di trattare questo materiale come semplice rumor.




TAG: bully 2