Brie Larson, Captain Marvel al cinema, è una grande fan di Nintendo

Brie Larson, attrice che ha dato volto e voce a Captain Marvel al cinema, ha rivelato con una serie di tweet di essere una grande appassionata di gaming e Nintendo

News
A cura di Paolo Sirio - 6 Novembre 2019 - 19:31

Brie Larson, attrice che ha dato volto e voce a Captain Marvel al cinema, ha rivelato con una serie di tweet di essere una grande appassionata di gaming e Nintendo.

“Sì per favore”, ha risposto in caps lock ad un tweet su Luigi’s Mansion, risposta che è stata sfruttata come un grande assist dal presidente di Nintendo of America Doug Bowser.

captain-marvel

Bowser ha chiesto all’attrice da che parte fosse, quella di Luigi o Gooigi, e ha ricevuto in risposta una sorta di rantolamento che Larson ha simulato per mostrare la propria emozione nel poter parlare con il presidente della Grande N americana.

“Um tu sei Doug Bowser e ora io sono nervosa e um io amo Nintendo e Luigi è il mio personaggio preferito e grazie mille per tutto omg!!!!!!!!”, ha risposto, simpaticamente, la stella del cinema.

Un episodio curioso che rivela, come fu per Lady Gaga e Bayonetta, quanto oltre agli artisti ci sia spesso un’inattesa passione per il gaming e per alcune delle più grandi icone dell’intrattenimento.




TAG: captain marvel, nintendo