L’attore di Breaking Bad Giancarlo Esposito al lavoro su un grosso videogioco

L'attore Giancarlo Esposito, celebre per i suoi ruoli in Breaking Bad e Better Call Saul, ha lavorato a un misterioso videogioco

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 2 Luglio 2020 - 16:44

C’è qualcosa di grosso proveniente dal mondo dei videogiochi, nel prossimo futuro di Giancarlo Esposito. L’attore, celebre per ruoli come quelli in Breaking BadBetter Call Saul, ma che avete visto anche in The Mandalorian, ha lanciato l’indizio nel corso di un’intervista concessa a Collider, durante la quale ha fatto sapere di essere impegnato su un grosso videogioco per ora non annunciato.

L’attore di Breaking Bad Giancarlo Esposito al lavoro su un grosso videogioco

Giancarlo Esposito in Breaking Bad, AMC

 

«Ho lavorato a un videogioco, sarà davvero una cosa grossa, ma non posso menzionarlo» ha dichiarato l’artista, che ha però aggiunto di aver utilizzato alcune particolari tecnologie per la cattura delle sue performance in-game, riferendosi a «un nuovo stile di recitazione.»

Attendiamo, a questo punto, di scoprire a quale opera videoludica in arrivo l’attore abbia prestato i suoi talenti. In merito si è espresso Daniel Ahmad, noto analista di mercato e che da diverso tempo anticipa correttamente le informazioni dal mondo videoludico, facendo sapere che ne sapremo di più nel corso di questo mese.

Aspettiamoci quindi novità nel breve termine per questo importante e per ora misterioso videogioco che coinvolge Giancarlo Esposito.

Fonte: Collider | VIA: GameSpot

A proposito di Breaking Bad, se avete amato il ruolo di Esposito e della sua catena Los Pollos Hermanos, potreste dimostrarlo con il merchandise a tema.




TAG: Giancarlo Esposito