Borderlands Game of the Year Edition, weekend gratuito su Xbox One

Com'è tradizione, potrete portare i progressi raggiunti su questa versione su quella completa, che potete acquistare adesso col 40% di sconto su Microsoft Store

Immagine di Borderlands Game of the Year Edition, weekend gratuito su Xbox One
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Microsoft ha annunciato l’arrivo di un nuovo weekend gratuito per gli abbonati a Xbox Live Gold su Xbox One, stavolta relativo a Borderlands Game of the Year Edition.

Potrete giocare senza costi aggiuntivi il remaster del titolo di Gearbox Software e 2K Games a partire da oggi e fino alle ore 08:59 di lunedì 22 luglio.

borderlands goty cover

Nel caso vi servisse una rinfrescatina, questa è la descrizione del gioco:

Riscopri lo sparatutto in co-op che ha rivoluzionato un intero genere, migliorato e più ricco di contenuti che mai! Vesti i panni di un mercenario dal grilletto facile con abilità uniche… e fantastiliardi di armi diverse. Esplora i deserti brulicanti di fuorilegge di Pandora alla ricerca della Cripta e dei suoi inestimabili tesori alieni. Rivivi la campagna da solo o in co-op a schermo condiviso per 4 giocatori e goditi le nuove armi, le migliorie grafiche, i 4 pacchetti DLC e tanto altro!

Com’è tradizione, potrete portare i progressi raggiunti su questa versione su quella completa, che potete acquistare adesso col 40% di sconto su Microsoft Store.

Di certo un buon allenamento, se siete interessati a Borderlands 3, la cui uscita per PC, PS4 e Xbox One fissata al 13 settembre è ormai imminente.