Blair Witch: puzzle e cane in venti minuti di nuovo gameplay

Dalle menti creative di Layers of Fear

Immagine di Blair Witch: puzzle e cane in venti minuti di nuovo gameplay
Avatar

a cura di Paolo Sirio

All’E3 2019, Bloober Team ha annunciato Blair Witch, un nuovo titolo horror in prima persona ispirato al popolarissimo film di fine anni ’90.

A sorpresa, il gioco sarà disponibile già a partire dal 30 agosto, per cui dal reveal al lancio abbiamo appena un paio di mesi per prepararci e fare la sua conoscenza a dovere.

Il portale Gamersyde viene in nostro soccorso e, sfruttando la presenza del titolo alla Gamescom in forma giocabile, ci mostra un lungo gameplay.

Diviso in due video diversi, che vi mostriamo in basso, il gameplay ha una durata di circa venti minuti e ci porta nella foresta di Black Hills, location principale e inquietante della storia.

Tra le curiosità troviamo anche la dinamica dei comandi da assegnare al nostro companion canino, che avrà un ruolo centrale insieme ai puzzle.

Dalle menti creative di Layers of Fear, acclamato dalla critica, scopri in prima persona il prezzo che la paura può rivestire nella mente in una storia originale basata sulla leggenda di Blair Witch.

Il titolo in uscita è un gioco horror psicologico in prima persona che studia le tue reazioni al pericolo e allo stress. Le tue paure più oscure si risveglieranno il 30 agosto.