Biomutant sta venendo ancora sviluppato da un team di sole 20 persone

Nonostante le grandi ambizioni, Biomutant rimane nelle mani di un piccolo team di sviluppatori

Immagine di Biomutant sta venendo ancora sviluppato da un team di sole 20 persone
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Biomutant è stato tra i protagonisti della Gamescom di Colonia dei giorni scorsi, come vi abbiamo raccontato anche nella nostra anteprima direttamente dalla fiera teutonica. Il gioco, in arrivo quest’anno, sta venendo sviluppato da Experiment 101 per THQ Nordic e la parte più curiosa del tutto è che, nonostante le grandissime ambizioni del progetto, la software house ha deciso di rimanere decisamente piccola: venti elementi in tutto.

biomutant

A parlarne è stato Stefan Ljungqvist, creative art director per il gioco, ai microfoni dei colleghi di GameReactor. L’artista ha spiegato che il team ha deciso di mantenersi su un numero limitato di membri, conscio di potersi affidare pienamente a queste persone:

È stato un lungo anno davvero interessante e ancora non è terminato. Stiamo lavorando davvero duramente, siamo un piccolo team composto da solamente venti persone e praticamente abbiamo deciso di rimanere fedeli a questo numero, perché sono venti persone capaci. Per quanto riguarda le feature in arrivo, penso che si tratti più di parlare di come rifinire il tutto, perché di feature ne abbiamo già parecchie.

Vi ricordiamo che, per ogni ulteriore approfondimento su Biomutant potete fare riferimento alla nostra scheda dedicata al gioco, dove trovate notizie, video e approfondimenti.

Fonte: GameReactor.eu