News 1 min

Bayonetta 3, Hideki Kamiya assicura che lo sviluppo sta procedendo

Quando sarà finalmente lanciato per Nintendo Switch?

È passato diverso tempo dall’annuncio ufficiale di Bayonetta 3, avvenuto nel 2017, ma, purtroppo, non abbiamo ancora potuto vedere il titolo in azione. La software house Platinum Games ha tuttavia rassicurato più volte i fan che lo sviluppo sta procedendo bene.

Recentemente, in un’intervista rilasciata a GameXplain (che potete vedere in versione completa nel filmato presente nel player sottostante), Hideki Kamiya ha affermato che la realizzazione di Bayonetta 3 «sta procedendo bene», senza svelare ulteriori dettagli a riguardo.

Atsushi Inaba, capo dello studio, alla domanda nella quale si chiedeva se la pandemia di COVID-19 avesse influenzato la creazione di progetti futuri ha risposto:

Lavoriamo da casa e stiamo provando a fare il possibile per riuscire a dare il meglio anche in queste condizioni. È ancora molto presto, ma penso che questa sfida mostrerà davvero quanto siamo in grado, come azienda, di adattarci ad ogni situazione.

Ricordiamo che qualche mese fa Kamiya aveva assicurato che Bayonetta 3 non era stato cancellato ed il titolo era ancora in sviluppo. Per gli approfondimenti del caso vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata, nella quale trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti al prodotto.

Fonte: Gaming Bolt

Se volete recuperare i primi due capitoli della serie, potete acquistare Bayonetta 2 + Bayonetta su Amazon ad un prezzo speciale.