Battlefield V, ci siamo: disponibile Chapter 1 Overture

Immagine di Battlefield V, ci siamo: disponibile Chapter 1 Overture
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Allarme rientrato per i giocatori di Battlefield V: nelle scorse ore, infatti, vi avevamo riferito che il primo grande aggiornamento, Chapter 1: Overture era stato rinviato a data da destinarsi a causa di alcuni inciampi dell’ultimo minuto. L’allarme è però rientrato e, in data odierna, EA e DICE hanno potuto distribuire l’update, come annunciato da loro stessi.

In un precedente cinguettio, il team ha spiegato:

Ci scusiamo nel modo più sincero possibile per il ritardo. Il team si è trovato d’accordo sul fatto che la cosa migliore per la salute del gioco fosse aspettare di risolvere i problemi, quindi non possiamo che ringraziarvi per essere stati così comprensivi!

I contenuti dell’aggiornamento sono decisamente abbondanti: si parla della nuova Storia di Guerra The Last Tiger, ma anche della nuova mappa Panzerstorm, che si concentra sui veicoli. Ci sono anche numerosi bilanciamenti e fix, al punto che EA ha pubblicato un file da ben quindici pagine con le note complete.

battlefield v overture

Battlefield V è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, il gioco vuole mantenersi nella verità storica nella sua campagna, ma si concede un po’ di fantasia e di licenze nel multiplayer. Per saperne di più, con anche la modalità Battle Royale in arrivo, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.