Batman Arkham Legacy annunciato a The Game Awards, nuove conferme

Secondo una nuova fonte raccolta dal canale YouTube SLCMOF, Batman Arkham Legacy sarebbe in rampa di lancio per un annuncio a The Game Awards 2019

News
A cura di Paolo Sirio - 28 Novembre 2019 - 19:04

Secondo una nuova fonte raccolta dal canale YouTube SLCMOF, Batman Arkham Legacy sarebbe in rampa di lancio per un annuncio a The Game Awards 2019.

Non si tratta della prima indiscrezione in tal senso, dal momento che l’insider Sabi aveva già anticipato che il nuovo titolo di Warner Bros. Montreal sarebbe stato presentato all’evento del 13 dicembre, ore 02:30.

batman

La fonte in questione viene definita affidabile dal momento che aveva parlato del gioco di Batman cancellato con protagonista Damian Wayne, figlio di Bruce, molto tempo prima che ne venissero svelati i bozzetti.

SLCMOF ha promesso di svelare nuovi particolari al riguardo in una diretta che andrà in onda stanotte alle nostre ore 03:30, per cui molto presto dovremmo saperne di più.

Da tempo si vocifera della serie Batman Arkham e del suo futuro, legato a doppio filo non soltanto con Warner Bros. Montreal (team alle spalle del prequel Origins) ma anche con Rocksteady, creatrice del franchise che al momento non sappiamo a cosa stia lavorando.




TAG: batman: arkham legacy