Barry Sloane racconta com’è essere il Capitano Price di Call of Duty: Modern Warfare

Trattandosi di un soft reboot, Modern Warfare costituirà un riavvio della serie omonima dopo l'amata trilogia, ma il Capitano Price sarà come un collegamento tra i due filoni diversi

News
A cura di Paolo Sirio - 3 Ottobre 2019 - 19:36

Activision e Infinity Ward ci hanno appena inviato un nuovo, e inaspettatamente lungo, video di Call of Duty: Modern Warfare.

In questa clip di oltre otto minuti possiamo dare uno sguardo alla realizzazione del personaggio del Capitano Price nella nuova iterazione della serie.

Trattandosi di un soft reboot, Modern Warfare costituirà un riavvio della serie omonima dopo l’amata trilogia, ma il Capitano Price sarà come un collegamento tra i due filoni diversi.

Un esempio di ciò è la scelta di affidarsi a Barry Sloane, attore inglese (proprio come Price), che nel video ci racconta come abbia sempre giocato Call of Duty da appassionato di gaming.

Se apprezzate questo personaggio e avete una decina di minuti a disposizione, vi consigliamo di non perdervelo. Per le prime impressioni sul gioco, invece, date un’occhiata alle nostre considerazioni sulla beta di Call of Duty: Modern Warfare.




TAG: Call of Duty: Modern Warfare