Bandai Namco protagonista alla Games Week 2018

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 1 Ottobre 2018 - 12:22

Con un comunicato ufficiale, Bandai Namco ha fatto il punto sulla sua line-up per la oramai imminente Milan Games Week 2018, in cui potremo vedere sette titoli giocabili per la prima volta in Italia, in arrivo nel 2018 e nel 2019.

“Pronti a immergervi in tantissime anteprime con giochi per tutti i gusti? A salvare il mondo in compagnia di Goku, Naruto e Luffy? A volare tra le nuvole e a scatenarvi in intensi combattimenti aerei? A lottare in epici scontri all’arma bianca? Allora non potete mancare dal 5 al 7 ottobre 2018 al Padiglione 08della Milan Games Week (Fiera Milano Rho)!  BANDAI NAMCO Entertainment Italia, uno dei principali produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, metterà infatti a disposizione del pubblico uno stand pronto a soddisfare i gusti di tutti i giocatori: solo anteprime – ben 7 – con alcuni dei titoli più attesi dei prossimi mesi!” ci anticipa il comunicato.

bandai namco games week 2018

Le anteprime saranno le seguenti, con le rispettive date di release e le piattaforme:

  • SOULCALIBUR VI (dal 18 ottobre per PS4, Xbox One e PC Digital)
  • MY HERO ONE’S JUSTICE (dal 25 ottobre per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital)
  • 11-11 MEMORIES RETOLD (dall’8 novembre per PS4, Xbox One e PC Digital)
  • ACE COMBAT 7 SKIES UNKNOWN (dal 17 gennaio 2019 PS4 e Xbox One, dall’1 febbraio per PC Digital)
  • JUMP FORCE (da febbraio 2019 per PS4, Xbox One e PC Digital)
  • ONE PIECE WORLD SEEKER (In arrivo nel 2019 per PS4, Xbox One e PC Digital)
  • THE DARK PICTURES – MAN OF MEDAN (In arrivo nel 2019 per PS4, Xbox One e PC Digital)

Nel corso dell’evento videoludico meneghino ci sarà spazio anche per i grandi ospiti:  “segnate la data sul calendario: i famosissimi Tuberanza e Gioseph The Gamer saranno sul palco centrale della Games Week (Padiglione 16) sabato 6 ottobre alle ore 12.00 per sfidare i propri fan a MY HERO ONE’S JUSTICE. Non solo, dalle 13.30 saranno al nostro stand per un Meet&Greet speciale” ci annuncia Bandai Namco.

soul calibur vi

Apprendiamo inoltre che, “per chi si registrerà al nostro EP!C Rewards Club, lasciando nome, cognome e mail e compilando un breve questionario, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Games Week (fino a esaurimento scorte).”

Questi i partner di Bandai Namco per la Milan Games Week 2018: “vienici a trovare anche allo stand PLAYSTATION dove sarà possibile provare una nuovissima versione di ACE COMBAT 7 SKIES UNKWOWN per PlayStation VR.

Da NINTENDO si potranno provare DRAGON BALL FIGHTERZ e DARK SOULS REMASTERED per Nintendo Switch.

In più, per tutti i fan, sabato 6 ottobre dalle 12.30 alle 14.30 la pro player KAYANE sarà sul palco dello stand NACON di BIG BEN INTERACTIVE per sfidare i fan dei picchiaduro a SOULCALIBUR VI con il nuovissimo DAIJA Arcade Stick di NACON.”

Sarete anche voi alla Milan Games Week 2018 per godervi queste anteprime?




TAG: Comunicati, milan games week 2018