Bandai Namco Entertainment sarà presente a Lucca Comics & Games 2019 con molti titoli

Sarà possibile provare per la prima volta diversi titoli, come Dragon Ball Z Kakarot e One Piece Pirate Warriors 4

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 23 Ottobre 2019 - 11:22

Bandai Namco ha annunciato la propria presenza a Lucca Comics and Games: dal 30 ottobre al 3 novembre alla Casermetta San Paolino sul Baluardo San Paolino ci saranno videogiochi, anteprime e uno store ufficiale con ancora più offerte.

Per il secondo anno consecutivo, lo stand accoglierà i fan che vorranno provare in anteprima, e per la prima volta in Italia, i titoli in uscita nel 2020 e lasciarsi tentare dalle tante promozioni dello STORE UFFICIALE di BANDAI NAMCO Entertainment: scegliete i vostri titoli preferiti, tutti con sconti speciali, SOLO per Lucca. In più da quest’anno lo STORE avrà in vendita anche i giocattoli di DRAGON BALL e il CARD GAME, sempre di Dragon Ball.

bandai namco games week 2018

Ecco i titoli che sarà possibile provare per la prima volta in Italia:

  • DRAGON BALL Z: KAKAROT (in uscita il 17 gennaio 2020 per PS4, Xbox One e PC Digital) – DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.
  • ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 (in uscita nel 2020 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital) – ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, il nuovo capitolo della serie ONE PIECE: PIRATE WARRIORS, un gioco action-adventure basato sul classico di Shonen Jump ONE PIECE.
  • ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS (in arrivo per PS4, Xbox One e PC Digital) – ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire.
  • MY HERO ONE’S JUSTICE 2 (in arrivo nel 2020 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital) – MY HERO ONE’S JUSTICE 2, un nuovo picchiaduro 3D, per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital. Basato sull’anime di enorme successo MY HERO ACADEMIA, in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 i giocatori potranno creare un team di tre lottatori da un gigantesco roster di eroi e cattivi e scontrarsi contro altri giocatori, sia online che offline, o contro la CPU.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: bandai namco, Lucca comics and games 2019

OffertaBestseller No. 1