Atelier Lulua: The Scion of Arland arriva in Europa

Con un comunicato ufficiale, Koei Tecmo ha annunciato che Atelier Lulua: The Scion of Arland ha fissato la sua finestra di lancio per il debutto in Europa, atteso per la primavera 2019.

KOEI TECMO Europe ha oggi rivelato la data d’uscita occidentale di Atelier Lulua: The Scion of Arland, in arrivo per Nintendo Switch™PlayStation®4 e Steam®. In uscita nella Primavera del 2019, l’ultimo titolo del popolare franchise Atelier di GUST sarà ambientato diversi anni dopo Atelier Meruru: The Apprentice of Arland.

Questa nuovo titolo, segue le avventure della giovane Elmerulia Fryxell: una giovane ragazza  che studia alchimia per portare avanti l’eredità di sua madre – la famosa Rorona Fryxell. Sostenuta dalla sua amica d’infanzia, la tenace e premurosa Eva Armster, Elmerulia  lavora duramente per realizzare il suo sogno e diventare una rinomata alchimista. I fan della serie di Arland potranno ritrovare vecchi personaggi, esplorare nuovamente la terra di Arland e vedere come il tempo ha cambiato tutto ciò che un tempo conoscevano.

Atelier Lulua: The Scion of Arland presenta inediti sistemi di sintesi, di esplorazione e di battaglia che combinano il familiare sistema di Arland con le nuove meccaniche di gameplay dell’ultima serie Mysterious, offrendo ai giocatori una varietà di nuove eccitanti possibilità.

Prima di incontrare Lulua, i giocatori sono invitati ad Arland dal 4 dicembre 2018 con Atelier Arland series Deluxe Pack che sarà disponibile in versione digitale per PS4, Switch e Steam. Questo pack include tutti e tre i titoli presenti nella trilogia di Arland; Atelier Rorona: The Alchemists of Arland DX, Atelier Totori: The Adventurer of Arland DX e Atelier Meruru: The Apprentice of Arland DX con molti dei contenuti DLC già pubblicati precedentemente – perfetti per prepararsi al viaggio di Lulua. I giocatori possono acquistare questi titoli singolarmente o attraverso un bundle contenente tutti e tre ad un prezzo scontato.”

Rimanete ovviamente sulle nostre pagine per le future novità che saranno pubblicate sul gioco.