ASUS Republic of Gamers presenta Zephyrus S (GX531)

E' ora disponibile il prestigioso notebook da gaming super sottile di Asus

Immagine di ASUS Republic of Gamers presenta Zephyrus S (GX531)
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia oggi la disponibilità in Italia di Zephyrus S (GX531), l’ultimo modello della serie ROG Zephyrus che stabilisce un nuovo standard per il gaming ultra-portatile.

Con solo 15,35 ~ 16,15 mm di spessore, Zephyrus S è il 12% più sottile rispetto all’originale Zephyrus (GX501). Equipaggiato con la più recente CPU Intel Core i7-8750H e la scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 2080 (Max-Q), questo nuovo laptop è ideale sia per il lavoro sia per il gioco.

Le cornici estremamente ridotte permettono di avere un display da 15.6 pollici, con una frequenza di aggiornamento di 144Hz e un tempo di risposta di 3ms, in uno chassis solitamente dedicato a schermi da 14.2 pollici. Il telaio interamente in metallo è abbastanza robusto per soddisfare i requisiti di resistenza dello standard Military MIL-STD-810G senza compromettere il design, con linee eleganti e una finitura premium.

Un avanzato sistema di raffreddamento garantisce prestazioni ottimali di tutti i componenti, grazie alla tecnologia proprietaria Active Aerodynamic System (AAS), un elemento distintivo della progettazione e dell’ingegneria tipiche della serie Zephyrus.

ASUS ROG Zephyrus S (GX531) è ora disponibile in Italia in anteprima su ASUS eShop e negli ASUS Gold Store a un prezzo consigliato al pubblico di 3.199,00 €. Tutti coloro che lo acquisteranno entro il 31 marzo 2019, riceveranno in omaggio un paio di cuffie ROG Delta.

Asus-ROG-Zephyrus-gx531