Astral Chain, parla il director Takahisa Taura

Takahisa Taura, il director del gioco, ha parlato del livello di difficoltà, del sistema di combattimento e molto altro.

Immagine di Astral Chain, parla il director Takahisa Taura
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Astral Chain è il nuovo e attesissimo action game targato PlatinumGames, in uscita su console Nintendo Switch tra una manciata di settimane.

Takahisa Taura, il director del gioco, ha ora parlato nel corso di un’intervista a Nintendo riguardo vari dettagli del titolo, incluso il livello di difficoltà e il sistema di combattimento.

astral chain

Ecco parte dell’intervista originale:

Come direttore del progetto, prima di iniziare a creare un gioco, hai bisogno di un’idea originale da proporre ad un sacco di gente… e poi devi far capire loro il tipo di gioco che vuoi realizzare.

[…] In Astral Chain ci sono diversi livelli di difficoltà ed è stata inclusa anche una modalità speciale chiamata ‘Unchained Mode’, che è progettata per i principianti e i giocatori occasionali che desiderano godersi la storia e il mondo di gioco.

Volevamo creare un gameplay in cui il giocatore, nei panni di un poliziotto, si reca sul luogo di un incidente o di un caso e parla con le persone presenti al fine di risolverlo. Ovviamente ci sono anche altre cose da fare lungo la strada. Abbiamo pensato che questo sarebbe stato un modo naturale per rendere il gioco scorrevole e fluido.

Astral Chain, sviluppato da PlatinumGames, è in uscita il prossimo 30 agosto 2019 in esclusiva assoluta per console Nintendo Switch.

Avete già letto quanto spazio occuperà il gioco sulla vostra scheda di memoria?

Fonte: NE