News 1 min

Assassin’s Creed: Valhalla, confermato un teaser in-game domani

Ci siamo quasi!

A quanto pare, è ufficiale: durante l‘Inside Xbox di domani – 7 maggio – sarà mostrato anche il primo segmento in-game di Assassin’s Creed: Valhalla, il nuovo e atteso capitolo della serie targata Ubisoft.

A confermarlo ufficialmente via Twitter è il Creative Director del gioco, Ashraf Ismail. Poco sotto, il tweet in questione.

Questo sarà un primo assaggio di Assassin’s Creed Valhalla, qualcosa per stuzzicare il vostro appetito.

A partire dalle 17, quindi, sarà possibile vedere nuovamente l’atteso progetto di Ubisoft, nonostante si parli chiaramente di un breve teaser con sequenze in-game e non di una demo vera e propria (che verrà in ogni caso mostrata nei prossimi mesi).

Assassin’s Creed Valhalla consentirà di vestire i panni di Eivor, un guerriero vichingo che, a capo del suo clan, cercherà un luogo dove stabilirsi nell’Inghilterra del IX Secolo d.C., dopo aver abbandonato le lande Norvegia.

Avete già letto che con molta probabilità nel gioco sarà possibile visitare la leggendaria Stonehenge?

Assassin’s Creed Valhalla è in ogni caso atteso a fine anno su PC via Epic Games Store e Ubisoft Store, oltre che su PS4, Xbox One e Google Stadia. Prossimamente, il gioco arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, nonostante al momento manchino ancora i dettagli del caso.

Fonte: Twitter