Assassin’s Creed Valhalla, un post su Instagram svela la data d’uscita

Appuntamento a domani per l'Ubisoft Forward

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 11 Luglio 2020 - 23:09

Dopo il leak relativo a Far Cry 6, un post apparso sull’account Instagram ufficiale della serie, già rimosso, ha svelato in anticipo che Assassin’s Creed Valhalla sarà lanciato il prossimo 17 novembre per Microsoft Xbox One, ma presumibilmente la stessa data riguarderà il suo debutto anche su Sony Playstation 4Windows PCGoogle Stadia.

assassin's creed valhalla

Assassin’s Creed Valhalla ci metterà nei panni di Eivor, un vichingo del IX Secolo d.C. che, per motivi ancora non rivelati, deciderà insieme alle sue genti di lasciare la Norvegia per trovare una nuova casa in Inghilterra. Il personaggio sarà personalizzabile nel sesso, nell’aspetto e anche nell’orientamento sessuale, visto che nel caso scegliessimo un uomo potremo modificare anche stile e colore della barba, mentre nel caso di una guerriera vichinga potremo scegliere la sua acconciatura.

Avete già letto che il direttore creativo del gioco, Ashraf Ismail, ha deciso di lasciare i lavori sul titolo o che il gioco collegherà Origins e Odyssey con il resto della saga? Qualche giorno, inoltre, è comparso in rete un video che mostrava ben trenta minuti di gameplay tratti da una versione non definitiva.

Fonte: Gematsu

Se volete preordinare il titolo a prezzo scontato non perdete questa straordinaria offerta speciale pronta per voi!




TAG: assassin's creed valhalla, ubisoft