Già svelato con un leak il primo DLC di Assassin’s Creed Valhalla

Uplay si è lasciato sfuggire i dettagli di una missione di Assassin's Creed Valhalla che sarà parte del Season Pass

LEAK
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 11 Maggio 2020 - 13:35

La pagina tedesca di Assassin’s Creed Valhalla su Uplay ha già svelato inavvertitamente uno dei contenuti del Season Pass del gioco di casa Ubisoft, che come di consueto consentirà di accedere ad alcuni bonus ed extra.

Accedendo allo store tedesco, infatti, troviamo riferimenti che non sono presenti nella pagina italiana, con un’indicazione molto chiara della missione di storia aggiuntiva La Leggenda di Beowulf, che vi permetterà di «scoprire la crudele verità dietro alla leggenda.»

Già svelato con un leak il primo DLC di Assassin’s Creed Valhalla

Protagonista dell’antica opera epica della letteratura inglese, Beowulf è ricordato come un eroe leggendario dei Gaeti, di cui divenne in seguito anche re. Intrinsecamente legata a quella norrena, la sua storia potrebbe quindi essere oggetto di confronti tra mitologia e quanto narrato nel poema, all’interno del videogioco Ubisoft.

Assassin’s Creed Valhalla sarà il prossimo episodio della celebre serie degli Assassini e sarà ambientato all’epoca dell’arrivo dei norreni in Inghilterra. Questi popoli, di cui sarete alla guida nei panni del guerriero personalizzabile Eivor, dovranno andare in cerca di luoghi in cui insediarsi e di risorse utili per sopravvivere – consci che i britannici non sono affatto disposti ad accoglierli nelle loro lande.

Già svelato con un leak il primo DLC di Assassin’s Creed Valhalla

In questi giorni il gioco è stato particolarmente chiacchierato perché il gameplay trailer di Inside Xbox si è rivelato essere ampiamente più trailer che non gameplay. La questione ha scatenato diverse polemiche da parte dei giocatori,  al punto che il creative director è intervenuto per rassicurare i fan e sottolineare che ci sarà sicuramente tempo per vedere il gioco in azione.

L’appuntamento è fissato per la fine dell’anno su PC, PS4, Xbox One, Stadia e, quando arriveranno le console, PS5 e Xbox Series X.

Fonte: Ubisoft | VIA: ResetEra




TAG: assassin's creed valhalla, breaking news