Assassin’s Creed Odyssey gratis fino al 22 marzo

Un'iniziativa del genere è sicuramente un modo escogitato per tenere alta l'attenzione sulla serie

News
A cura di Paolo Sirio - 17 Marzo 2020 - 17:47

Assassin’s Creed Odyssey sarà giocabile gratuitamente fino al 22 marzo, Ubisoft ha annunciato oggi.

Come svelato nel nuovo trailer che vi mostriamo in basso, l’action adventure open world, ultimo capitolo dell’iconica saga degli Assassini, potrà essere giocato gratuitamente per un weekend su PS4, Xbox One e PC tramite uPlay o Epic Games Store.

Il weekend gratuito partirà alle ore 8:00 di giovedì 19 marzo su console, mentre bisognerà aspettare quattro ore prima di poterlo avviare su PC; in compenso, sia su PC che su PlayStation 4 è prevista la possibilità di pre-caricare il gioco fin da subito, cosa che vi consigliamo viste le sue notevoli dimensioni.

Gli utenti su Xbox One, diversamente dagli altri su console, dovranno disporre di un abbonamento a Xbox Live Gold per accedere al fine settimana di gioco gratuito; tuttavia, non sarà necessario rimanere connessi alla rete per continuare a giocare.

In aggiunta, l’Ezio’s Roman Set appena introdotto nel gioco potrà essere riscattato senza alcun costo presso lo Ubisoft Club come parte delle ricompense per aver iniziato questa epica avventura.

Assassin’s Creed Odyssey gratis fino al 22 marzo

Si è fatto un gran parlare negli ultimi mesi di una nuova iterazione del franchise di Ubisoft, che dovrebbe essere ambientato nella mitologia norrena; per quanto siano arrivate molteplici conferme, tuttavia, manca ancora l’ufficialità.

Un’iniziativa del genere è sicuramente un modo escogitato per tenere alta l’attenzione sulla serie, per cui non ci sorprenderebbe un reveal nel giro di qualche settimana dal weekend gratuito.

Fonte: VG247.com




TAG: assassins creed odyssey