Assassin's Creed gratis, per un periodo limitato, uno dei capitoli più recenti

Assassin's Creed è una bella saga, e gratis è ancora meglio. Potete giocare ancora per poco uno dei titoli più recenti, tra i più amati.

Immagine di Assassin's Creed gratis, per un periodo limitato, uno dei capitoli più recenti
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Un Assassin's Creed è sempre un piacere da giocare, nel bene o nel male, e quando Ubisoft ci permette di farlo gratis è sicuramente meglio.

La saga di Ubisoft, di cui trovate l'ultimo capitolo su Amazon, è probabilmente uno dei pochissimi blockbuster videoludici degni di essere chiamati tali.

Ora vive in un momento di stallo, e attendiamo che Ubisoft ci faccia sapere cosa ne sarà del futuro del franchise dopo il successo di Valhalla.

Il quale verrà aggiornato di nuovo, perché a breve Assassin's Creed Valhalla avrà dei contenuti gratis che porranno fine anche alla storia di Eivor in modo epico.

A proposito di Assassin's Creed e cose gratis, che ne dite di giocare Origins senza tirare fuori un euro? Non è impossibile, ci pensa Ubisoft ad offrirvelo.

Con una delle classiche offerte che ormai siamo abituati a vedere da pare del publisher francofono, Assassin's Creed Origins sarà completamente gratuito. Lo potrete ottenere visitando la pagina ufficiale dell'offerta.

Potete giocare gratis su tutte le piattaforme, comprese old-gen, Stadia e tutto quello che vi viene in mente, per un periodo limitato.

Attivando l'offerta avrete accesso alla versione completa di Assassin's Creed Origins dalle 18:00 del 16 giugno alle 18:01 del 20 giugno.

Il pre-load è già disponibile (e vi consigliamo di farlo perché Origins non è esattamente un titolo minuto), e una volta terminato il weekend gratuito i progressi verranno mantenuti se acquisterete il gioco.

Se questo weekend sarà la prima volta in cui affrontere AC Origins, ecco come lo descrive Ubisoft:

«Scopri la storia delle origini della Confraternita degli Assassini. Ambientato nel misterioso Antico Egitto, Assassin's Creed Origins è un nuovo inizio. Esplora le piramidi e le tombe nascoste in giro per l'Antico Egitto: lungo il cammino ti aspettano avventure indimenticabili.»

Per altro avrete la fortuna di giocarlo nella sua versione migliore, perché ora è anche diventato next-gen.

Ma qual'è l'Assassin's Creed più amato o odiato secondo voi? Ecco la difficilissima sfida.