SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Mafia: Terra Madre | Recensione - Autenticità e onore Mafia: Terra Madre | Rec...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

ARK: Survival Evolved accoglie l'espansione Aberration

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 12/12/2017 alle 00:00

” Il mondo di ARK: Survival Evolved
è diventato ancora più grande con il secondo expansion pack “Aberration”. Ambientato in grotte sotterranee dove i giocatori devono nascondersi da pericolosi raggi solari che hanno reso la superficie di ARK un inferno radioattivo, ARK: Aberration contiene una nuova linea narrativa da esplorare, dozzine di nuove creature da addestrare e più di 50 nuovi oggetti da costruire. Svegliati su ‘Aberration’ – un’arca derelitta e malfunzionante che presenta un nuovo ed elaborato sistema biometrico sotterraneo che presenta nuove sfide rispetto a quelle trovate nelle precedenti mappe di ARK. Raggi solari radioattivi e pericoli ambientali, tute alari, attrezzatura da arrampicata, creature come Rock Drake e Lantern Pug e molto altro ancora vi attende in queste vaste grotte. Fai attenzione ai ‘Nameless’: umanoidi terribili, che si sono evoluti in creature che odiano la luce e i ‘Reapers’, enormi mostruosità aliene che possono infestare i nemici per generare la loro prole! “Aberration” è disponibile come expansion pack standalone e come parte dell’ ARK: Explorer’s Edition (Season Pass) per PC, PS4 ed XBOX ONE.”Addomestica nuove creature Le intense radiazioni di Aberration hanno portato a incredibili mutazioni genetiche, dando vita a nuove creature con incredibili capacità! Arrampicati sui muri e scivola nell’aria sul retro di un camaleonte come ‘Rock Drake’, tieni a bada il buio con un simpatico ‘Lantern Pug’, o afferra e lancia più creature contemporaneamente con un massiccio ‘Cave Crustacean’, oppure – se hai abbastanza talento per domarne uno – comanda la vile ‘Reaper Queen’ Crea oltre 50 oggetti unici Attraversa questo nuovo ARK usando l’attrezzatura da arrampicata nelle grotte, le tute alari e le armi. Impara le meccaniche avanzate per dominare l’ambiente ostile, proteggiti con abiti ignifughi, lanterne ricaricabili, proiettili esplosivi, batterie, bastoni, fucili e molto altro. Cresci raccogliendo nuove risorse, utilizzando cestini da pesca, collettori di gas, fortifica la tua casa all’interno delle caverne e molto altro ancora! Lanciati alla conquista di nuove sfide Con il sistema di manutenzione malfunzionante di questa nuova arca, sarai esposto a terremoti, radiazioni, fughe di gas e pericoli esterni che sono solo alcune delle minacce che i sopravvissuti dovranno imparare a gestire all’interno ed all’esterno. Tra le sfide più dure di Aberration c’è la gerarchia dei ‘Nameless’: mostruosità implacabili che richiedono una vigilanza costante per difendersi. E nelle profondità più oscure di Aberration, il loro terrificante padrone attende… sarai tra i sopravvissuti più potenti che potranno affrontarlo?
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Il nuovo film di Resident Evil ha scelto il suo protagonista

Resident Evil: Austin Abrams sarà il protagonista del nuovo film diretto da Zach Cregger. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Il nuovo film di Resident Evil ha scelto il suo protagonista
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

L'annuncio di Halo su PlayStation sarebbe vicinissimo

Halo su PlayStation? Un datamine alimenta la voce e infiamma la community. Leggi tutti i dettagli nella nostra ricca notizia.

Immagine di L'annuncio di Halo su PlayStation sarebbe vicinissimo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il nuovo soulslike di Nacon è in prova gratis

Nuove opzioni di gioco, miglioramenti grafici e funzionalità inedite per l’action-adventure di Rogue Factor, disponibile ora in prova fino al 28 agosto.

Immagine di Il nuovo soulslike di Nacon è in prova gratis
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Resident Evil, in arrivo i remake di Zero e Code: Veronica?

Capcom starebbe sviluppando i remake di Resident Evil Zero e Code: Veronica con finestra di lancio prevista tra il 2027 e il 2028.

Immagine di Resident Evil, in arrivo i remake di Zero e Code: Veronica?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Resident Evil Requiem a Gamescom vedrà il ritorno di Leon?

Resident Evil Requiem tornerà a mostrarsi alla Gamescom Opening Night Live: sarà l’ultimo grande capitolo per Leon? C'è chi dice sì.

Immagine di Resident Evil Requiem a Gamescom vedrà il ritorno di Leon?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    8 titoli da giocare sotto l'ombrellone su Nintendo Switch e Switch 2
  • #5
    8 titoli da recuperare durante l'estate 2025 su XBox e PC
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.