SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Accel World vd Sword Art Online è disponibile

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Pubblicato il 07/07/2017 alle 00:00

Con un comunicato ufficiale, Bandai Namco
ha annunciato che il suo Accel World vs Sword Art Online è ora disponibile su PS4 e PS Vita (solo in digitale su quest’ultima). Ad accompagnare la notizia c’è un video di lancio, che potete vedere in cima alla nsotra notizia.”Il celebre produttore di videogiochi dedicati agli anime, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, annuncia che ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE è ora disponibile in Italia per PlayStation®4 (versione retail e digitale) e PlayStation® Vita (solo formato digitale).Il mondo virtuale e accelerato si sono scontrati! Svart Alfheim di Sword Art Online e il mondo accelerato hanno iniziato a unirsi e nel caos risultante, Yui è scomparsa. Unisciti a Kirito e ad altri 30 personaggi giocabili, mentre sfidano i Sette re del colore puro del mondo accelerato per riuscire ad accedere nel luogo in cui si trova Yui. I giocatori di entrambi i gruppi si uniranno in una guerra tra mondi, dove i più forti Burst Linkers e i giocatori di ALO sono in missione per salvare Yui dalle grinfie di Persona Vabel, una figura misteriosa che vive mille anni nel futuro.” “ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE
è un crossover assolutamente unico che riunisce i personaggi dei due popolari franchise di Reki Kawahara, ACCEL WORLD e SWORD ART ONLINE. Il gioco include una vasta gamma di personaggi dell’anime e della pluripremiata serie, che consentiranno ai fan di creare la squadra perfetta scegliendo tre dei loro personaggi preferiti e sfruttando in battaglia le rispettive abilità sia da ACCEL WORLD che da SWORD ART ONLINE. Mischiando e combinando i personaggi di entrambi i mondi, i giocatori potranno creare una squadra inarrestabile, con cui intraprendere un’epica avventura ricca d’azione ed elementi GDR. I giocatori potranno anche allearsi con un massimo di tre amici per combattere i propri rivali in alcune avvincenti modalità multiplayer online. Inoltre, grazie al nuovo Switch System di ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE, potranno affrontare frenetiche battaglie scambiando i diversi personaggi, concatenando così una serie di lunghe combo senza mai interrompere l’azione di gioco sullo schermo. In occasione del lancio, gli appassionati della saga avranno una sorpresa. Infatti, gli iscritti al Loyalty Program di Bandai Namco Entertainment otterranno due contenuti esclusivi:- L’esclusivo manga digitale, che consentirà di scoprire l’inizio della storia su cui è basato il videogioco ufficiale.- Il SAO ORDINAL SCALE PACK che include i costumi di Kirito e Asuna Ordinal Scale e un secondo personaggio giocabile, Yuna, che sarà disponibile gratuitamente da oggi fino al 7 agosto, ma in quantità limitate.”Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline

Ubisoft ha recentemente aggiornato i suoi termini di servizio, spiegando che in alcuni casi i giocatori dovranno rimuovere ogni traccia dei propri giochi.

Immagine di Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri

Stando alle ultime indiscrezioni, il remake di Final Fantasy IX ha avuto diversi problemi di sviluppo e potrebbe essere stato perfino cancellato.

Immagine di Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

L'acquisizione Activision-Blizzard ha distrutto Xbox, per gli analisti

Microsoft ha imposto obiettivi finanziari difficili da raggiungere per la divisione Xbox, anche legati all'acquisizione Activision-Blizzard.

Immagine di L'acquisizione Activision-Blizzard ha distrutto Xbox, per gli analisti
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il creatore di The Last of Us dice la sua su Clair Obscur

Neil Druckmann elogia Clair Obscur: secondo l'autore di The Last of Us si tratta di una delle storie più creative e commoventi di sempre.

Immagine di Il creatore di The Last of Us dice la sua su Clair Obscur
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori auricolari gaming - Luglio 2025
  • #3
    Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
  • #4
    Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni
  • #5
    Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.