Ariana Grande è una fan di Mario Kart 8 su Switch

Immagine di Ariana Grande è una fan di Mario Kart 8 su Switch
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Sembra proprio che le famose cantanti amino giocare ai videogiochi. Dopo Lady Gaga intenta a seguire le vicende dell’avvenente Bayonetta, infatti, scopriamo che la popstar Ariana Grande fa altrettanto con Mario Kart 8 Deluxe.

La cantante, classe 1993 e amatissima da giovani e giovanissimi, ha pubblicato una storia su Instagram, nella quale chiedeva ai suoi innumerevoli fan (136 milioni di follower solo su quel social) una mano d’aiuto per riuscire a giocare a Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch insieme a un amico che si trovava però in un’altra location.

ariana grande mario kart 8 deluxe

Ad accompagnare la domanda, pubblicata in una Storia, anche un adorabile sticker di Yoshi a bordo del suo kart. Risolto il suo problema, compiaciuta, la cantante ha definito la possibilità del gioco online una bella “follia della tecnologia”.

Con quattro album all’attivo dal 2008, Ariana Grande è molto attiva anche nell’ambito della filantropia. La cantante è stata, purtroppo, anche protagonista dell’attentato di Manchester del 22 maggio 2017, quando al termine di un suo concerto un kamikaze provocò la morte di 22 persone. L’artista riuscì ad uscire illesa dall’attentato e diede vita all’evento benefico One Love Manchester, fianco a fianco con altri famosi cantanti che hanno raccolto il pubblico della città inglese contro la paura degli attentati.

ariana grande mario kart 8

Fonti: MyNintendoNews, Reddit