Apex Legends si prepara a due settimane di Grand Soirée Arcade Event

Tempo di un nuovo evento per i giocatori di Apex Legends

Immagine di Apex Legends si prepara a due settimane di Grand Soirée Arcade Event
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Con un comunicato ufficiale, Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato oggi il Grand Soirée Arcade Event del loro Apex Legends. Dal 14 al 28 gennaio, tutti i giocatori del battle royale sono invitati a mettersi in ghingheri per una nuova epoca del caos del gioco.

Con un nuovo dress code, rigorosamente formale, queste celebrazioni vi faranno partecipare a un evento con nuove modalità ogni due giorni, che comprenderanno anche sorprese rigorosamente esotiche. Una primo video ci offre un assaggio di cosa aspettarci.

In particolare, gli autori anticipano sette modalità a rotazione a tempo limitato (tra cui Armati e Pericolosi e La Rivincita dei Manichini). Annunciato anche un nuovo sistema di tracciamento delle ricompense, che offrirà più premi e nuovi modi per guadagnarli.

Ci saranno poi punti per il weekend (dalle 19.00 del venerdì) e un nuovo negozio di eventi ad acquisto diretto, con skin a partire da 5€.

Vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile in free-to-play su PC, PS4 e Xbox One. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, fate riferimento come sempre alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato stampa