Apex Legends lancia Stagione 1: Frontiera Selvaggia e Octane

Apex Legends introduce oggi il primo battle pass e Octane, personaggio aggiuntivo del roster

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Marzo 2019 - 19:56

Da oggi gli appassionati di Apex Legends possono avventurarsi in Frontiera Selvaggia, la prima delle quattro Stagioni del gioco che si succederanno nel corso dell’anno.

La data d’uscita della stagione era stata presentata ieri, e oggi abbiamo non solo tutti i particolari ma anche la stessa Frontiera Selvaggia online.

Nei tre mesi della prima stagione i videogiocatori potranno accumulare più di cento oggetti unici con cui ampliare la propria esperienza di gioco e conservarli, anche dopo la fine della stagione, per continuare le proprie missioni con tanti contenuti aggiuntivi.

Per iniziare la caccia alla miriade di gadget e ricompense nascosti all’interno della Stagione 1, i videogiocatori potranno acquistare il proprio Pass Battaglia all’interno del negozio del gioco al costo di 950 monete Apex.

Ogni livello raggiunto nel corso della prima stagione sbloccherà una delle più di cento ricompense Pass Battaglia, oltre alle tre skin leggenda a tema Frontiera Selvaggia che si sbloccheranno al momento dell’acquisto: ad attendere i videogiocatori ci saranno nuove skin arma, sfondi banner, potenziamenti XP e molto altro.

Per aumentare il livello del proprio Pass Battaglia più velocemente, si può acquistare il Bundle Pass Battaglia, che sblocca automaticamente i successivi 25 livelli e le rispettive ricompense, per un’avventura ancora più ricca di contenuti ed equipaggiamenti.

Insieme al pass è arrivato anche Octane, primo personaggio aggiuntivo del roster di Apex Legends, che potete vedere in azione nel trailer in basso.




TAG: apex legends