Apex Legends ha 50 milioni di giocatori

Apex Legends raggiunge un nuovo traguardo, e qui vediamo come se la cava contro Fortnite e PUBG

News
A cura di Paolo Sirio - 4 Marzo 2019 - 16:38

Apex Legends ha raggiunto un altro traguardo, arrivando a quota 50 milioni di utenti c omplessivi ad appena un mese dal lancio.

Il titolo di Respawn è in continua ascesa, avendo registrato un milione di giocatore in appena 8 ore e 2.5 milioni alla fine del primo giorno di disponibilità.

Polygon riporta alcuni numeri piuttosto interessanti per quanto riguarda i concorrenti principali di Apex Legends nel segmento battle royale.

Fortnite ha impiegato diversi mesi prima di raggiungere quota 45 milioni di giocatori, e ha recentemente superato i 200 milioni.

Sempre di recente, il titolo di Epic Games ha agguantato il record di 7.6 milioni di utenti connessi simultaneamente e – cosa ancora più sorprendente – senza particolari eventi.

PUBG ha venduto oltre 50 milioni di copie pagate su PC e Xbox One, dato di giugno e quindi prima del lancio su PS4, e oltre 400 milioni di utenti complessivi (mobile, dov’è gratuito, incluso).

Se volete saperne di più sul futuro della battle royale di EA, date uno sguardo a questo nostro speciale sull’argomento.

Time to kill




TAG: apex legends