Apex Legends, 10 nuove leggende scoperte nel datamine

Apex Legends si appresta ad aggiornarsi con un numero sorprendente di combattenti

By |12/03/2019|Categories: News|Tags: |

Quando si tratta di titoli pubblicati anche su PC, il datamine è una risorsa molto preziosa per quanto riguarda la scoperta di nuove informazioni, e Apex Legends non costituisce un’eccezione.

Gli utenti in possesso di una copia per la piattaforma hanno infatti spulciato tra i file del gioco, scoprendo alcuni particolari molto interessanti sul futuro del gioco.

A quanto pare, Respawn Entertainment starebbe già lavorando a ben 10 nuove leggende da inserire nel roster della sua battle royale gratuita.

Lancio Apex

Queste leggende includono tra le altre Octane, che vi abbiamo già mostrato grazie ad un precedente leak, e Wattson. Octane sarebbe previsto per il primo battle pass in arrivo a marzo.

Un’altra, Talchum, avrebbe fatto la sua comparsa addirittura in un concept art iniziale di Apex Legends, salvo venire poi rimosso dal roster originale per qualche ragione.

Un utente su Twitter si è divertito a realizzare un mockup del menu di selezione del personaggio, basandosi sui dati trapelati finora. Lo potete trovare di seguito:

Insomma, con queste novità in dirittura d’arrivo sul gioco, che ne dite e cosa vi aspettate dai personaggi, dando un’occhiata al materiale emerso?

Se volete saperne di più sul futuro del gioco, qui potete trovare qualche considerazione di Spaziogames relativa al prossimo periodo.

Fonte: VG247.com