Annunciato Pokémon Rumble Rush, il nuovo videogioco mobile dei Pokémon

Pokémon Rumble Rush è il nuovo free-to-play dedicato ai fan dei Pokémon

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 15 Maggio 2019 - 13:02

The Pokémon Company ha annunciato oggi per iOS e Android il nuovo Pokémon Rumble Rush, titolo free-to-play che vuole intrattenere nuovamente gli amanti dei Pokémon armati di smartphone.

Il gioco, che sarà disponibile presto, includerà acquisti in-game. Queste sono le caratteristiche già annunciate:

Divertiti con questo gioco dal ritmo frenetico ovunque ti trovi
I semplici comandi ti permettono di controllare il tuo Pokémon con una mano sola. Supera i livelli facendo avanzare il tuo Pokémon: attacca i Pokémon nemici semplicemente toccando il touch screen e lasciati travolgere dall’azione!

Le isole e i mari che fanno da sfondo alle tue avventure cambiano ogni due settimane
Man mano che visiterai nuove isole, potrai trovare Pokémon nuovi e più forti. Prosegui nei tuoi viaggi per catturare sempre più Pokémon!

Pokemon Rumble SP 05 15 19 002
Potenzia i tuoi Pokémon preferiti
A volte, completando un livello potresti ricevere dei minerali: lavorali per ottenere dei Power kit con cui potenziare i tuoi Pokémon. Lavorando i minerali potresti addirittura ottenere un Power kit specchio, che ti permetterà di chiamare un Pokémon durante i livelli affinché usi una sua potentissima mossa. Usa i Power kit e i Power kit specchio per aiutare i tuoi Pokémon preferiti a dare il meglio!

Metti alla prova i Pokémon che hai catturato
A volte potrai ottenere delle ricompense affrontando delle ondate di superboss. Per sconfiggere i superboss dovrai ricorrere all’aiuto di diverse specie di Pokémon forti: metti alla prova i Pokémon più forti che hai catturato sulle isole e nei mari!

Potete la pagina ufficiale del gioco direttamente a questo link.




TAG: breaking news, Pokémon Rumble Rush, The Pokémon Company