Anno 1800, disponibile il nuovo DLC “Sede del Potere”

Modificato anche il sistema dell'Influenza

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 25 Marzo 2020 - 9:09

Ubisoft ha comunicato che “Sede del Potere“, il primo DLC del Season 2 Pass di Anno 1800, è ora disponibile.

Il contenuto scaricabile permetterà ai giocatori di costruire il proprio palazzo, il quale andrà a rappresentare il cuore del proprio impero industriale ed ospiterà al suo interno diversi dipartimenti che andranno ad incrementare l’economia della città.

anno 1800 sede del potere dlc

Per l’occasione, inoltre, è stato distribuito un nuovo aggiornamento gratuito per il titolo, il quale modifica il sistema dell’Influenza. Infatti, sono stati aggiunti tre livelli di difficoltà separati, dando ai giocatori l’opportunità di selezionare con precisione quanta Influenza vogliono ottenere. Segnaliamo, infine, che la modifica è effettuabile anche per le attuali partite salvate.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che <<Anno 1800 è un netto passo avanti rispetto agli ultimi episodi della serie e il ritorno ad un contesto storico si è rivelata una scelta vincente alla luce dell’importanza data all’ambientazione e la sua conseguente valorizzazione. Il setting è stato sfruttato per creare un senso di progressione ad ampio respiro, dai campi ingialliti dal grano fino alle sbuffanti ciminiere che annunciano l’avvenire di una nuova era.>>

Qualche mese fa era stato reso disponibile un altro DLC, chiamato “Il Passo”, di cui trovate tutti i dettagli a riguardo in questa precedente notizia.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: anno 1800