Il terzo DLC di Anno 1800, Il Passo, è ora disponibile

Giocabile gratuitamente sino al 18 dicembre

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 11 Dicembre 2019 - 10:53

Ubisoft ha annunciato che Anno 1800, il nuovo episodio del celebre franchise strategico e gestionale di città, ha un nuovo contenuto scaricabile, il Passo, il terzo DLC del gioco disponibile per Windows PC e incluso nel Season Pass.

Invitando i giocatori nel gelido nord, Il Passo è il maggior contenuto mai rilasciato finora per Anno 1800. Oltre a Il Passo, i giocatori potranno usufruire di un aggiornamento gratuito, che include anche la nuova modalità cooperativa e un nuovo sistema di statistiche. I nuovi giocatori potranno scoprire e giocare ad Anno 1800 gratuitamente su Uplay ed Epic Games Store per un’intera settimana dall’11 al 18 dicembre.

Anno1800 3

Il Passo aggiunge una nuova dimensione al mondo di Anno 1800, invitando i giocatori a conquistare la regione artica. Le rigide condizioni climatiche apportano un nuovo elemento all’esperienza di gioco, insieme alla nuova meccanica del riscaldamento, che costringerà i giocatori a rivedere il proprio approccio alla creazione degli schemi, poiché ora dovranno mantenere i propri abitanti sempre al caldo e in salute. Inoltre, per la prima volta, potranno creare una flotta di dirigibili per velocizzare gli scambi in tutto l’impero.

La nuova regione rappresenta un’avventura avvincente per tutti, ma una vera sfida per gli utenti più ambiziosi che vogliono conquistare questa terra desolata per ottenere ricompense significative. Il Passo porta anche nuove meccaniche di gioco, come la conquista dei cieli con i dirigibili, oltre a 2 nuovi classi di cittadini, 7 nuove catene di produzione, 32 nuovi edifici, 60 nuove missioni, 80 nuovi oggetti e molto altro.

Trovate la recensione e tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: anno 1800