In Animal Crossing: New Horizons, gli insetti e i pesci stanno sfuggendo di mano

"Devi aprire un museo? Ho qualcosa di pronto per te!" semi-cit.

Immagine di In Animal Crossing: New Horizons, gli insetti e i pesci stanno sfuggendo di mano
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Arriva un certo momento, nelle vostre scorribande in Animal Crossing: New Horizons, in cui vi ritrovate ad avere a che fare con Blatero, il simpatico gufo che si sta preparando ad aprire un bel museo dedicato alla flora e alla fauna dell’isola nella quale si vi siete appena insediati. Ci si mette così in cerca di animali da poter esporre nelle teche che saranno presto pronte per il museo, chi più e chi meno.

Ecco, è a questo punto che le cose a qualcuno sono sfuggite di mano. Come testimoniano i canali social, qualche giocatori si è lasciato appena appena prendere la mano, e ha riempito la sua isola di insetti e pesci da esposizione. E quando scriviamo “riempito”, lo intendiamo letteralmente.

Molti segnalano di aver iniziato a mettere da parte qualcosa nell’attesa dell’arrivo di Blatero, che non sarebbe sbarcato sulla loro isola prima dell’indomani. A testimoniarlo, ci sono le foto delle loro ora improbabili isole, diventate dei musei all’aperto.

Animal Crossing: New Horizons ha fatto segnare un debutto molto importante su Nintendo Switch: il titolo della casa di Kyoto, sebbene non ci siano ancora i numeri ufficiali, ha impressionato un esperto di mercato, che se lo aspetta da subito nella top 3 dei migliori esordi sulla console ibrida.

Inoltre, anche Brie Larson e Maisie Williams si stanno divertendo sulle loro isole – a testimonianza del fatto che Tom Nook ha fatto davvero credito a persone di tutto il mondo, stavolta! Se volete conoscere New Horizons più nel dettaglio, non perdete la nostra video recensione dedicata.