Age of Empires III DE e Battletoads, indizi di un’uscita imminente

Potrebbero arrivare su PC e Xbox One già questa settimana?

News
A cura di Paolo Sirio - 21 Luglio 2020 - 12:43

Nuovi indizi scoperti in rete collegano Age of Empires III Definitive Edition e Battletoads ad un’uscita imminente.

Come riporta Gematsu, i due giochi sono stati classificati in Australia, il che generalmente vuol dire che ci sono annunci in dirittura d’arrivo o addirittura lanci ormai prossimi.

Con l’evento Xbox Games Showcase pianificato per giovedì 23 luglio, non sarebbe sorprendente assistere ad uno shadow drop.

 

Questo vorrebbe dire che almeno uno tra Battletoads e Age of Empires III Definitive Edition potrebbe venire lanciato già nel corso della settimana, incluso in quanto first-party Microsoft in Xbox Game Pass dal day one.

Battletoads è stato annunciato ormai due anni fa e si sta facendo attendere più del previsto, per cui potrebbe essere il suo momento.

È un revival della serie co-op locale di Rare realizzato dallo sviluppatore indipendente Dlala Studios, anch’esso con sede nel Regno Unito.

Age of Empires III DE e Battletoads, indizi di un’uscita imminente

La situazione per Age of Empires III Definitive Edition è invece abbastanza diversa, dal momento che il ritmo delle uscite delle rimasterizzazioni dei classici strategici è stato incessante.

Una beta è stata lanciata a febbraio, e i tempi sembrerebbero anche qui maturi per un’uscita estiva o di poco successiva.

Com’è noto, un quarto capitolo di Age of Empires è in cantiere presso Relic Entertainment, con la supervisione dello studio interno World’s Edge, ma in questo caso la data d’uscita pare più lontana.

Fonte: WCCFTech

Se non siete abbonati, potete ottenere subito tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate ad un ottimo prezzo su Amazon




TAG: age of empires iii definitive edition, battletoads