Addio Minecraft: Story Mode: il gioco non sarà più disponibile dal 25 giugno

Finisce nel modo peggiore, dopo l'addio a Telltale, per Minecraft: Story Mode

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Giugno 2019 - 0:37

Purtroppo finisce nel modo peggiore per Minecraft: Story Mode, l’avventura grafica punta e clicca che Telltale Games aveva dedicato all’universo del videogioco di Mojang – oggi, il più popolare videogioco nella storia del medium. Proprio Mojang ha fatto sapere, con una nota ufficiale, che il gioco è destinato ad andare incontro all’estinzione: dal prossimo 25 giugno in poi, non sarà infatti più disponibile per il download.

Addio Minecraft: Story Mode: il gioco non sarà più disponibile dal 25 giugno

Se lo avete acquistato, vi raccomandiamo di scaricare tutti gli episodi in vista della rimozione. Superata la data indicata, non sarà più possibile recuperare il gioco su nessuna piattaforma – quindi sarà rimosso da PC, OS X, PS3, PS4, PS Vita, Wii U, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox 360, Android e iOS.

La drastica mossa arriva dopo l’addio a Telltale Games, che è andata incontro a un destino non proprio fortunata qualche mese fa, con i licenziamenti di massa e infine il crollo, con anche la cancellazione conseguente di progetti attesissimi come The Wolf Among Us 2 e il ritorno a Skybound di The Walking Dead.

Fonte: Sito ufficiale




TAG: minecraft story mode, mojang, telltale games