A caccia di una buona colazione? Potete sempre crearla in Dreams

A patto che la colazione anglosassone faccia per voi, si intende

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 6 Gennaio 2020 - 11:35

Dreams permette di creare letteralmente di tutto. La più recente fatica di Media Molecule – creativo team già autore di LittleBigPlanet – potrebbe anche scatenare il vostro appetito, considerando che potreste ritrovarvi anche di fronte a una ricca colazione anglosassone parecchio realistica, se doveste decidere di mettervi all’opera per realizzarla.

A caccia di una buona colazione? Potete sempre crearla in Dreams

A dimostrarlo è stato John Beech, senior principal designer del gioco, che proprio a dimostrazione del fatto che l’engine consenta ai giocatori di creare qualsiasi cosa ha voluto pubblicare le immagini della sua ultima fatica: una ricca colazione pronta a essere mangiata – o, almeno, a essere mangiata in-game.

Dopo le prime immagini, Beech ha anche mostrato un Imp che saltella felice tra il cibo, che diventa praticamente il “terreno” sul quale si sposta. Potete vedere tutto di seguito:


Vi ricordiamo che Dreams è da qualche tempo disponibile in accesso anticipato. Il prossimo 14 febbraio il gioco uscirà ufficialmente e tutti potranno lanciarsi nella realizzazione delle loro visioni creative.

Avete già in piano di realizzare qualcosa – anche considerando che qualcuno ha perfino ricreato delle sequenze di Metal Gear Solid dentro il titolo di Media Molecule?

Fonte: DualShockers




TAG: dreams