Zelda: Link's Awakening, ecco la Dreamer Edition

Da settembre nei negozi.

Immagine di Zelda: Link's Awakening, ecco la Dreamer Edition
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Dopo il nuovo trailer con data di uscita rilasciato in occasione del Treehouse di Nintendo, ecco svelate nuove informazioni su The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Il gioco avrà infatti un’edizione da collezione intitolata Dreamer Edition. Insieme al gioco base, questa includerà un artbook con alcune illustrazioni inedite tratte dall’avventura di Link.

La data di uscita del gioco, lo ricordiamo, è fissata al 20 settembre 2019. Poco sotto, la descrizione ufficiale.

Link è naufragato su un’isola misteriosa abitata da strambe creature. Per fuggire, dovrà trovare degli strumenti magici e risvegliare il Pesce vento. I giocatori esploreranno un’isola di Koholint ricostruita fedelmente con un nuovo stile artistico e, nel corso delle loro avventure, dovranno esplorare numerosi labirinti, scoprire i segreti nascosti dell’isola e affrontare nemici della serie Super Mario, come Goomba, Categnacci e Piante Piranha. Potranno inoltre collezionare pietre tessera e usarle per completare obiettivi nel nuovo labirinto a tessere. In concomitanza con il gioco sarà reso disponibile anche un nuovo amiibo di Link, che sfoggia anch’esso il nuovo stile artistico. La Limited Edition del gioco includerà la scheda di gioco, un artbook con bozzetti di questa nuova versione del gioco e un’esclusiva custodia SteelBook  ispirata al Game Boy. The Legend of Zelda: Link’s Awakening e l’amiibo di Link saranno disponibili dal 20 settembre.

Quanto lo aspettate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: DS