Yoshi’s Crafted World, l’analisi tecnica

Il piccolo Yoshi se la cava alla grande.

By |05/04/2019|Categories: Gameplay, News, Video|Tags: |

Disponibile solo da alcuni giorni su console Nintendo Switch, Yoshi’s Crafted World ha dalla sua un nutrito numero di fan appassionati.

Ora, il divertente platform della Grande N è finito sotto la lente di ingrandimento dei ragazzi di GameXplain, i quali ne hanno analizzato il comparto grafico.

Trovate la video analisi poco sotto, nel player dedicato.

Ecco una breve descrizione del prodotto:

Parti con Yoshi in una nuova avventura per Nintendo Switch che capovolge tutti i pilastri dei giochi a scorrimento orizzontale!

Esplora un enorme mondo decorato come un plastico in miniatura fatto di cose come scatole e bicchieri di plastica, dove ogni livello ha un secondo lato con una prospettiva diversa e tante sorprese.

Il paesaggio è costellato di molti strambi ostacoli e un uovo nel punto giusto potrebbe aprire nuove strade! Esplora ogni angolo per scovare oggetti nascosti sparsi nel livello mentre Yoshi si dirige verso il traguardo. Puoi anche giocare con un amico nella modalità in coop per due giocatori dandogli un controller Joy-Con!

Avete già letto che l’ultimo titolo dedicato al simpatico sauro verde è salito in cima alla classifica software giapponese settimanale? E la nostra recensione di Yoshi’s Crafted World?

Ditecelo nei commenti!

Fonte: GN