Warriors Orochi 4 Ultimate accoglie la prova di Zeus

Scopriamo cosa proporrà la Infinity Mode del gioco di Koei Tecmo

MEWS
A cura di Stefania Sperandio - 17 Gennaio 2020 - 15:49

Warriors Orochi 4 farà il suo debutto il prossimo 14 febbraio e, in vista del debutto, Koei Tecmo ha presentato oggi la nuova Infinity Mode. Attraverso quest’ultima, potrete affrontare la Prova di Zeus, che vi chiederà di gestire un party di tre giocatori, intenti a completare delle sfide in dodici diverse torri – una per ogni segno dello Zodiaco.

Warriors Orochi 4 Ultimate accoglie la prova di Zeus

Via via che supererete le diverse prove, guadagnerete punti esperienza, sbloccherete nuovi personaggi e potrete migliorare le vostre armi – preparandovi ad affrontare nemici sempre più spietati e letali. Inoltre, anziché andare incontro al level cap, un personaggio arrivato a livello 100 salirà ancora di livello, tornando al 1, consentendovi ancora di espandere il suo albero di abilità. Si potrà utilizzare questo tipo di promozione fino a dieci volte – quindi starà a voi scegliere su quali personaggi concentrarvi principalmente.

Warriors Orochi 4 conterà anche sulla speciale abilità di deificazione, ora utilizzabile anche in battaglia da chi non possiede un apposito braccialetto.

L’appuntamento con il gioco è atteso su PC, PS4 e Xbox One. Consultate la nostra scheda per tutti gli ulteriori dettagli.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: warriors orochi 4