Valkyria Chronicles è disponibile da oggi su Nintendo Switch

News
A cura di Paolo Sirio - 16 Ottobre 2018 - 16:59

Valkyria Chronicles è disponibile su Nintendo eShop al prezzo di 19,99 euro, e permette ai giocatori di combattere per tutti gli abitanti di Gallia, per la prima volta anche in mobilità su una piattaforma Nintendo.

Inoltre, tutti i giocatori che hanno già acquistato Valkyria Chronicles 4 tramite Nintendo eShop riceveranno automaticamente uno sconto del 25% sul prezzo originale di Valkyria Chronicles durante la procedura di acquisto.

La promozione è valida soltanto da oggi, giorno del lancio, fino al 17 dicembre 2018.

Disponibile su Nintendo eShop, Valkyria Chronicles fa vivere ai giocatori l’intensa storia di Welkin, Alicia e i loro compagni impegnati a respingere l’invasione della Federazione Imperiale Esteuropea.

“Che siate fan della prima ora che vogliono rivivere le emozionanti avventure di Valkyria Chronicles o nuovi appassionati della saga, lo stile grafico ad acquerello degli shader CANVAS e la comodità del formato di Nintendo Switch fanno sì che questa sia un’opportunità perfetta per un viaggio in Europa”, recita la descrizione del gioco.

Queste le caratteristiche del gioco come descritte dall’editore:

  • Valkyria Chronicles sempre con te – Comanda le tue truppe ovunque tu sia grazie alla versatilità e alla portabilità di Nintendo Switch.
  • L’esperienza completa di Valkyria Chronicles – Tutti i DLC originali sono stati inclusi in questa nuova edizione
  • Una guerra da combattere su due fronti – Il gioco è ambientato durante la Seconda Guerra Europea, lo stesso conflitto dipinto in Valkyria Chronicles 4. Valkyria Chronicles segue la storia del tenente Welkin Gunther e della Squad 7 impegnata a respingere l’invasione della Federazione Imperiale Esteuropea.
  • Stile grafico CANVAS e combattimenti BLiTZ – Lasciati conquistare dalle caratteristiche uniche della serie Valkyria; lo stile grafico ad acquerello degli shader CANVAS combinati con l’innovativo sistema di battaglie tattiche BLiTZ rendono l’esperienza unica nel suo genere.
  • Una serie leggendaria ha bisogno di un compositore leggendario – Il compositore della saga Hitoshi Sakimoti porta in vita tutta l’atmosfera della battaglia con un’indimenticabile colonna sonora.

valkyria chronicles




TAG: valkyria chronicles