Undead Labs apre un secondo studio a New Orleans

Dalle pagine del proprio sito ufficiale, Undead Labs ha fatto sapere di aver aperto un secondo studio a New Orleans, in Louisiana

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Dicembre 2019 - 11:37

Dalle pagine del proprio sito ufficiale, Undead Labs ha fatto sapere di aver aperto un secondo studio a New Orleans, in Louisiana.

La sede principale è a due passi dal quartier generale di Microsoft, proprietaria dal 2018 dell’etichetta di State of Decay, localizzata nell’area di Seattle.

Jeff Strain, fondatore e studio head, si è “dedicato all’apertura di un nuovo studio e alla collaborazione con l’accademia di sviluppo a New Orleans, Louisiana”.

“Col supporto di Xbox e Microsoft, Jeff continuerà nel suo ruolo di studio head in Undead Labs mentre costruirà anche opportunità per coinvolgere persone che altrimenti potrebbero non considerare una carriera nell’industria dei videogiochi”.

State of Decay 2

“Forse”, suggerisce lo sviluppatore, “qualcuno con la visione per il prossimo State of Decay è là fuori che aspetta l’opportunità giusta! Questo è tutto ciò che possiamo dire per ora, ma condivideremo altre informazioni appena possibile”.

Non è un mistero che Microsoft e Xbox Game Studios vogliano appoggiare la realizzazione di uno State of Decay 3, e chissà che questo ampliamento non sia funzionale al progetto.

Nell’area di New Orleans, aggiungiamo, un altro team di Xbox Game Studios ha una seconda sede, ovvero la inXile Entertainment di Brian Fargo.




TAG: state of decay, undead labs