Ubisoft cancella i giocattoli fisici di Starlink

Starlink non ha avuto il successo sperato: interrotta la produzione dei giocattoli abbinati

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 4 Aprile 2019 - 13:53

Ubisoft ha annunciato nelle scorse ore di aver deciso di cancellare l’ulteriore produzione di giocattoli fisici per il suo Starlink: Battle for Atlas, videogioco disponibile dallo scorso ottobre che puntava su un modello “toys to life” — un po’ come alcuni successi del passato, come SkylandersDisney Infinity. Dietro a questa decisione ci sarebbe il fatto che il gioco non sia riuscito a riscuotere il successo che sperava il produttore transalpino — motivo per cui si è andati a procedere con la mossa di non produrre più i giocattoli.

starlink

Come spiegato nel comunicato ufficiale, rimane ovviamente attivo il supporto per il videogioco:

Nonostante l’immenso e continuo supporto da parte dei nostri giocatori, le vendite di Starlink: Battle for Atlas sono al di sotto delle aspettative. Di conseguenza, abbiamo di recente preso la decisione di non far uscire nessun ulteriore giocattolo fisico per l’aggiornamento di primavera e per il futuro.

Con i giocattoli fisici, i giocatori avevano la possibilità di costruire navi spaziali uniche modulari. Su Nintendo Switch, inoltre, il gioco conta anche sulla collaborazione con la saga Star Fox.

Fonte: GamesIndustry




TAG: starlink battle for atlas

OffertaBestseller No. 1