Trine 4 ci mostra le abilità degli eroi in un video

Scopriamo le abilità dei protagonisti di Trine 4 grazie a un nuovo lungo video di presentazione

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 1 Ottobre 2019 - 15:22

Modus Games ha pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato a Trine 4: The Nightmare Prince, videogioco che si occuperà di pubblicare e che è in uscita nel corso della prossima settimana. In questo video, che vi proponiamo qui sotto nella nostra notizia, potete vedere da vicino quelle che saranno le abilità specifiche dei nostri eroi, di cui potremo servirci per avere ragione degli avversari.

Trine 4 ci mostra le abilità degli eroi in un video

Vediamo così Zoya, la ladra, Pontius il cavaliere e Amadeus il mago, mentre uniscono le forze per il viaggio che li attende all’interno del gioco. Potete scoprire tutto nel dettaglio nel video di seguito.

Gli sviluppatori hanno voluto sottolineare che, grazie all’albero delle abilità, potrete decidere liberamente di sviluppare gli eroi a vostro piacimento, in maniera tale che riflettano pienamente il vostro stile di gioco. Inoltre, anche gli enigmi cambieranno in base a quanti giocatori fanno parte del party: quando ci saranno tutti e tre i personaggi, avrete la possibilità di passare dall’uno all’altro, partecipando così alla risoluzione di un determinato puzzle.

Vi ricordiamo che Trine 4 è atteso su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch per il prossimo 8 ottobre. Date un’occhiata alla nostra scheda per tutti gli ulteriori approfondimenti dedicati al gioco.




TAG: Trine 4: The Nightmare Prince