Il trailer di The Wonderful 101 Remastered è stravagante (ovviamente)

C'era davvero bisogno di sottolinearlo?

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 25 Marzo 2020 - 14:46

Non sappiamo perché abbiamo sentito il bisogno di precisarlo – che un trailer di The Wonderful 101 potesse essere stravagante. Conosciamo bene le menti creative dietro PlatinumGames, che hanno dato i natali alle opere supereroistiche di Hideki Kamiya e che si preparano a tornare più in forma che mai nella rimasterizzazione del gioco che uscì originariamente su Nintendo Wii U.

A tenere alta l’attenzione sul gioco è il già citato trailer promozionale, che nel giro di un minuto ci mostra i protagonisti all’opera, le loro imprese e le atmosfere sempre e rigorosamente sopra le righe con le quali avremo a che fare. Ve lo proponiamo direttamente in embed qui sotto.

Il progetto, come ormai saprete, è diventato realtà dopo lo strabordante successo della campagna di crowdfunding lanciata per sostenerlo (per la gioia di Kamiya), che ha superato le aspettative e consentito anche l’introduzione di novità extra. PlatinumGames, in realtà, non ha nascosto il fatto che non avrebbe avuto davvero bisogno dei soldi dei fan per realizzare il gioco, ma ha voluto usare questa via per misurare l’interessamento degli appassionati per un possibile ritorno di The Wonderful 101.

L’appuntamento è ora fissato per il prossimo 22 maggio sui mercati europei, quando i supereroi di PlatinumGames saranno pronti a sfrecciare nelle lande di Nintendo Switch, PC (attraverso Steam) e PlayStation 4.

Fonte: Gematsu




TAG: the wonderful 101 remastered