The Wonderful 101: Remastered, i ringraziamenti di Hideki Kamiya

Il producer Hideki Kamiya ha rilasciato un messaggio per ringraziare tutti i sostenitori.

A cura di Marcello Paolillo - 13 Marzo 2020 - 22:19

La campagna Kickstarter di The Wonderful 101: Remastered è andata ben oltre ciò che tutti si aspettavano di vedere, nonostante il nervosismo di PlatinumGames.

Il gioco ha infatti raggiunto i 2,25 milioni di dollari, un traguardo realmente sorprendente se si pensa che sarebbero bastati 50mila dollari per raggiungere il traguardo iniziale.

The Wonderful 101: Remastered, i ringraziamenti di Hideki Kamiya

Ora, per mostrare la sua gratitudine, il producer Hideki Kamiya ha rilasciato un messaggio per ringraziare tutti i sostenitori.

Qui è Hideki Kamiya, director di The Wonderful 101. La nostra campagna Kickstarter è finalmente terminata! Guardando indietro, ero pieno di preoccupazione ed eccitazione per aver finalmente avuto la possibilità di scoprire quante persone erano interessate a un porting di un gioco uscito sette lunghi anni fa. Alla fine, abbiamo ottenuto un supporto maggiore di quanto avessi mai immaginato, e penso che siamo arrivati a un lieto fine sia per noi che per tutti i sostenitori.

Kamiya ha poi aggiunto che «durante la campagna, ho anche avuto modo di realizzare un video con Mega64, qualcosa che avevo sempre sognato, e anche PlatinumGames ha tenuto il suo primo stand al PAX.»

Infine, il director ha precisato cosa dobbiamo aspettarsi dal gioco: « The Wonderful 101 ha il più grande volume di contenuti rispetto a qualsiasi gioco d’azione su cui abbia mai lavorato. […] Ora, grazie al supporto di tutti coloro che hanno partecipato a questa campagna di crowdfunding, abbiamo finalmente avuto la possibilità di rendere questa remaster la versione definitiva del gioco. Onestamente, sembra un miracolo!»

The Wonderful 101 Remastered sarà disponibile dal 22 maggio in Europa su console PS4, Nintendo Switch e PC.

Fonte: Kickstarter | Via: GN




TAG: the wonderful 101, the wonderful 101 remastered