The Witcher 3, Geralt combatte con i lupi grazie ad una mod

Una possibilità davvero interessante

Immagine di The Witcher 3, Geralt combatte con i lupi grazie ad una mod
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

I modder sono continuamente al lavoro per proporre qualcosa di nuovo e migliorare quel capolavoro di The Witcher 3: Wild Hunt. Ad esempio, proprio qualche giorno fa, via abbiamo parlato della disponibilità di The Witcher 3 Reworked Project 11.0, opera che permette di aumentare ancora di più il realismo di personaggi ed ambienti grazie all’implementazione di texture ad altissima risoluzione.

Recentemente, il modder “apomorph” ha pubblicato un’interessante mod, chiamata “Friendly Wolves“, che, come dice il nome stesso, consente a Geralt di contare sull’aiuto dei lupi durante i combattimenti. Attualmente, tuttavia, questo va ad influenzare il comportamento degli animali, dato che non andranno più a cacciare daini e conigli, ma questo dovrebbe essere risolto con una futura versione della mod.

gog sconti black friday the witcher 3

Coloro che sono interessati possono scaricare i file necessari al seguente indirizzo. Inoltre, vi segnaliamo che Boostin4kix, Linas e ScoutBr0 hanno diffuso una nuova edizione della loro mod “next-generation LOD“, la quale punta a ridurre o eliminare del tutto i pop-in.

Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile anche per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch.

Per felicità degli appassionati della serie, CD Project RED ha affermato di essere già al lavoro su un nuovo titolo della serie, ma il suo sviluppo vero e proprio partirà al termine della realizzazione dell’attesissimo Cyberpunk 2077.

Fonte: DSOG