The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III uscirà in ritardo

Da settembre a ottobre.

Immagine di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III uscirà in ritardo
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Come saprete, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III è il nuovo capitolo della serie in arrivo per console PlayStation 4 anche in America ed Europa durante il prossimo autunno.

Ora, il publisher e sviluppatore NIS America ha annunciato che il gioco è stato posticipato al prossimo mese di ottobre 2019.

Il titolo sarebbe infatti dovuto arrivare a settembre di quest’anno, ma a quanto pare si è scelto di rinviare l’uscita di alcune settimane.

NIS America non ha reso noti i motivi di questo rinvio, sebbene abbia confermato di star ‘lavorando duramente per offrire la migliore esperienza possibile’.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – primo capitolo della serie ad essere sviluppato per PS4 – invita i giocatori in un mondo pieno di intrighi.

Il gioco ci permetterà di imbarcarci in un tour vorticoso attraverso le terre inesplorate di Erebonian, incontrand volti nuovi e vecchi amici familiari ai fan della serie.

Ricordiamo che trovate tutte le notizie, i video e gli articoli riguardanti Trails of Cold Steel III nella nostra scheda.

Fonte: DS